Cara Italia,
ci uniamo al messaggio di tutte le aziende che rappresentiamo e vogliamo solo dirti, che ci sentiamo molto vicini ai nostri partner in questa difficile situazione.
Le aziende alimentari svolgono un ruolo importante nel garantire la continua fornitura di beni ai consumatori.
I vostri e i nostri dipendenti sono il valore più importante che abbiamo nelle nostre aziende.
Per questo motivo, dobbiamo proteggere la loro salute.
Abbiamo imposto rigidi limiti ai viaggi, nonché visite ai nostri locali, e gli impiegati lavorano il più possibile da casa.
Stiamo facendo del nostro meglio, per ridurre al minimo il rischio di una continua diffusione di Covid-19 nella società, adottando misure precauzionali in tutte le parti della nostra catena.
Per i nostri dipendenti nelle fabbriche e nei magazzini – i nostri eroi in prima linea – che non hanno la possibilità di svolgere i loro compiti in remoto, stiamo adottando una serie di misure precauzionali per assicurarci di fare tutto il possibile per garantire la loro salute e benessere, come la qualità dei nostri prodotti. Ciò, non solo protegge i nostri dipendenti, ma assicura anche, che possiamo continuare ad offrire il nostro prodotto ai consumatori.
I nostri produttori, continueranno a garantire, che gli scaffali dei negozi siano riforniti con i prodotti di cui le persone hanno bisogno. Dobbiamo essere da entrambe le parti flessibili, aperti, per capire i rispettivi problemi ed eventuali richieste, evitando costi inutili, per non aggravare la situazione.
Siamo in stretto contatto con i nostri fornitori per assicurarci che non vi siano interruzioni o limiti nella fornitura di materie prime o imballaggi e monitoriamo costantemente i cambiamenti nella domanda per essere in grado di adeguare rapidamente le nostre operazioni.
Siamo fermamente convinti che, insieme ai nostri fornitori, clienti e partner, possiamo fare la differenza in questo tempo difficile.
Sperando, che questa situazione possa passare molto presto, auguriamo a te e a tutte le famiglie delle vs. collaboratrici e vs. collaboratori, il meglio.
Un sincero e caro saluto dai tuoi partner.